vacanza autunno in Toscana. Che cosa viene in mente quando si pensa di Toscana?

Colline iconiche con cipressi lungo tortuose strade sterrate che conducono a luoghi di villeggiatura, agriturismi, i campi incorniciati da ampi vigneti e oliveti;
Un paese ricco di storia, di patrimonio culturale con le sue città medievali e l’odore del cibo e di vino ineguagliabile ..
Tutto questo non è mito, ma realtà con questo weekend d’autunno in Toscana, nella provincia di Siena.

Vacanza autunno in Toscana coglie il momento giusto per visitare la Toscana. Pochi turisti e temperature più miti sono l’ideale per godervi la vostra mini-vacanza in un country resort di lusso vicino Siena. Con l’arrivo della nuova stagione anche le colline cambiano i loro colori in tonalità di ocra e marrone, e i vigneti sono gialli e rossi.

I piccoli paesi della Val d’Orcia, nelle Crete Senesi e del Chianti emergono dalle nuvole e la nebbia, sembrano quasi città fantasma, ma sono pronti ad accogliere i visitatori con la degustazione di prodotti tipici di stagione.
E’ il momento per la vendemmia, del nuovo olio extra vergine di oliva, e anche castagne, tartufi, funghi e miele, senza dimenticare di maiale la ‘Cinta Senese’, lo zafferano, il Brunello e il pregiato Vernaccia di San Gimignano.

LUOGO Provincia di Siena
PERIODO Autunno
INCLUDE 3 pernottamenti con colazione in un esclusivo resort

Mugello&Tuscany brochure: i nostri migliori suggerimenti per itinerari, attività, ristoranti, degustazioni ecc. Tutto accuratamente selezionato per da noi.

Corso di cucina seguito da pranzo: pasta fatta in casa con sughi

Visita di una cantina nell’area del Brunello di Montalcino e degustazione di vini

NON INCLUDE Pasti, dove non indicato Transfer

Extra

SERVIZI AGGIUNTIVI Transfer

Pensione completa

vacanza autunno in Toscana
dsc_2926_hdr

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review

Rating