I nostri pacchetti Mugello Circuit MotoGP sono la soluzione giusta per voi, per divertirsi senza stress all’autodromo del Mugello. Godetevi il Gran Premio d’Italia 2018 al circuito del Mugello !

Il Circuito del Mugello, sarà ancora una volta la splendida cornice del Gran Premio d’Italia di Domenica 3 giugno 2018.

I pacchetti MotoGP Mugello hanno una durata di 4 giorni e 3 notti .

Dove dormire per il Motomondiale Mugello?

Abbiamo selezionato per voi delle ottime strutture per il vostro soggiorno nel Mugello e a Firenze:

1 – Complesso rurale recentemente ristrutturato suddiviso in diversi appartamenti con vista sul lago di Bilancino a soli 15 km dal circuito del Mugello
2 – Villa Storica a soli 30 km dal Circuito del Mugello. Dotata di tutti i comfort per un piacevole weekend: Ristorante, bar, piscina, parco.
3 – Hotel 4 stelle a Firenze situato nei quartieri centrali rinascimentali di Firenze. Il circuito del Mugello è facilmente raggiungibile in treno.
4 – 3 stelle boutique hotel a Firenze. L’hotel è situato al terzo piano di un bel palazzo del 19 ° secolo in una delle zone più eleganti e residenziali del centro storico di Firenze.

 

 

QUANDO Dal 1 al 4 di giugno 2018
INCLUDE N°3 pernottamenti con colazione
 Biglietti motogp
Barberino Designer Outlet Fashion Passport: 10% di sconto sui vostri acquisti
Brochure personalizzata Mugello e Firenze

IL CIRCUITO DEL MUGELLO:

L’autodromo del Mugello è ubicato in un’ampia vallata della splendida campagna toscana, circa 30 km da Firenze. L’autodromo del Mugello è dotato di infrastrutture di grande prestigio. Di proprietà della Ferrari dal 1988, il tracciato, lungo 5.245m, è stato completamente rinnovato per rispondere alle esigenze della competizione più famosa il Mugello circuit MotoGP.

Famoso per le difficoltà che presenta la sua pista, per la sua sicurezza e per la bellezza delle zone circostanti. Il Circuito del Mugello è amato da tutti e, allo stesso tempo, è uno dei più esigenti per piloti e tecnici. La sua pista combina virate lente e curve veloci, salite e discese, di quelle che piacciono sia ai piloti che agli spettatori.

Questo circuito ospitò il suo primo Gran Premio nel 1976 e, dopo la completa ristrutturazione, dal 1991 è uno degli appuntamenti immancabili nel calendario del mondiale primo fra tutti il Mugello circuit MotoGP

Prima del vostro arrivo riceverete la speciale brochure del Mugello e della Toscana. Cosa fare nel Mugello, cosa fare durante il Mugello MotoGP, dove mangiare nel Mugello, dove dormire nel Mugello.

Cogliete l’occasione per fare una vacanza in Toscana durante il Gran Premio d’Italia al Mugello:

Respirare la grande ed unica atmosfera del Mugello MotoGP, visitate la Toscana e Firenze, una delle città più belle del mondo. Rilassatevi nella campagna toscana e lasciatevi trasportare in grandi esperienze enogastronomiche e/o sportive.

NON PERDETE QUESTA OCCASIONE, PRENOTA ADESSO IL TUO PACCHETTO PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA!

Mugello Circuit MotoGP
pit-lane
florence
suite

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review

Rating