Carmen e Manuel Badiali

MUGELLO&TUSCANY Tour Operator Incoming Toscana

Siamo un Tour Operator specializzato nell’incoming per il Mugello, l’area fiorentina e la Toscana tutta.

Mugello&Tuscany nasce nel 2015 dal sogno di 2 fratelli mugellani, contraddistinti da una grossa passione per i viaggi e l’amore per il proprio territorio.

Avendo avuto la fortuna di visitare alcuni dei luoghi turistici più belli e conosciuti del pianeta, ed essendo entrati in contatto, con persone di tantissime nazionalità, il confronto con il nostro Mugello e la nostra Toscana è nato spontaneo.

Conoscendo profondamente la nostra terra, ci siamo resi conto delle grosse opportunità che essa offre a 360. Paesaggi, arte, cultura, gastronomia, sport e molto altro ancora!

Siamo quindi una società giovane, ma formata da un team affiatato e competente. Ci avvaliamo della competenza di figure giovani e altamente qualificate che operano direttamente sul posto, per un continuo monitoraggio della qualità dei servizi da offrire ai clienti.

Il punto di forza della nostra agenzia è dunque quello di avere operatori che conoscono il territorio e che possono rispondere al cliente in maniera veloce e prestando quella attenzione alle esigenze particolari che un grande tour operator, o peggio ancora, un call center, non può offrire.

Il valore aggiunto che intendiamo proporre col nostro lavoro è quello di garantire una vacanza personalizzata sui gusti e sui desideri del cliente, forti della piena conoscenza del servizio che stiamo proponendo.