AFFITTO VILLE IN ESCLUSIVA TOSCANA

In quest’articolo vi parleremo dell’ affitto ville in Toscana. L’arrivo dell’estate ci spinge a guardare comunque alle vacanze. Ciò nonostante le maggiori attenzioni con cui potremo tornare alla normalità dopo l’emergenza sanitaria.  A FFITTO VILLE IN ESCLUSIVA TOSCANA
La sensibile diminuzione dei contagi in Italia ha fatto sì che dal 3 di giugno si aprano anche le frontiere con l’estero.

 

L’intero settore del turismo non vede l’ora di riaprire le porte del “bel paese” al mondo intero, e noi pure!
Un trend attuale per godersi in sicurezza e serenità la propria vacanza è quello dell’  AFFITTO VILLE IN TOSCANA TOSCANA

Una delle ragioni di questa scelta è la possibilità dell’utilizzo in esclusiva degli spazi igienizzati ad ogni cambio di ospite con la massima cura.

Sicuramente la villa in esclusiva consegnata igienizzata o meglio sanificata evita il problema dei contagi.

Noi di Mugello&Tuscany avevamo anticipato questa tendenza costruendo negli anni un portfolio per affitto ville in Toscana con le quali siamo ben contenti di contribuire alla ripartenza turistica.

La nostra idea della vacanza in una villa in esclusiva, s’inserisce in una prospettiva più ampia. Essa tiene conto della sostenibilità e della valorizzazione delle comunità locali nell’ottica di un turismo lento non massivo. 

La Toscana, già benedetta da una natura universalmente apprezzata, è il luogo ideale per valorizzare lo storico patrimonio signorile italiano.

Le nostre ville in esclusiva si trovano immerse nella più vera campagna toscana. 

Tuttavia nonostante l’ambientazione bucolica, non sarà difficile raggiungere le principali città d’arte e i più bei centri della regione.

Siamo convinti che saranno proprio le caratteristiche delle nostre ville a definire la scelta delle vacanze dei nostri ospiti e non il contrario.

Inoltre la possibilità di avere piscina, WiFi, aria condizionata e cucina accessoriata, garantiscono comfort e trasmettono tranquillità e senso di sicurezza a tutta la famiglia o al gruppo dei “congiunti”.

Le nostre ville vengono consegnate scrupolosamente igienizzate e su richiesta anche professionalmente sanificate.
Nella maggior parte delle ville sarà possibile portare i propri amici a 4 zampe.

La famiglia o il gruppo di amici che sceglie una residenza di vacanze con Mugello&Tuscany avrà inoltre un’eccellente opportunità. Si tratta di una ricca serie di proposte turistico-culturali che renderanno ancora più piacevole il soggiorno in Toscana.

Clicca qui per maggiori info.

 

About Author

client-photo-1
manucar
like writing about the Mugello, Florence and Tuscany. English teacher at IIS Giotto Ulivi.

Comments

Roberta D'Egidio
14 Giugno 2020
Buongiorno. Cerco una villa o casolare con piscina dal 15 al 22 agosto. per un totale di 15 persone. Budget max sui 3000. Grazie
manucar
15 Giugno 2020
Buon pomeriggio Roberta, e grazie per averci contattato! Entro 24 ore riceverà via email le nostre offerte personalizzate. Un caro saluto dal Mugello Carmen

Lascia un commento