Mugello GP run significa correre nel prestigioso circuito del Mugello. Infatti domenica 21 gennaio, ritorna il “Mugello Gp Run al Mugello Circuit di Scarperia”.  

Questa corsa podistica nel circuito del Mugello giunge alla 6^ edizione. Ci saranno in realtà due corse. Una gara podistica competitiva di 10.490 km, ovvero due giri del circuito, ed una non competitiva di 5.245km.

Il Mugello GP run sarà aperta ad uomini e donne. Ci si potrà iscrivere online o direttamente al circuito entro sabato 16 gennaio. Anche i più piccoli avranno l’occasione di confrontarsi in una gara “su misura”. Essa si disputerà del circuito del “Mugellino” alle 8.00 di domenica 21 gennaio. E’ possibile anche rivolgersi a noi per le iscrizioni. Dopo l’iscrizione scarica l’applicazione che accompagnerà la tua gara, disponibile GRATIS per dispositivi Android e Apple.

Mugello GP run potrebbe anche essere l’occasione per concedersi una vacanza indimenticabile nella valle del Mugello.

Una serie variegata di agriturismi vi aspettano con attività enogastronomiche accattivanti. Per esempio potrebbe essere ideale una caccia al tartufo con corso di cucina. Le attività sono portate avanti da professionisti che non vi lasceranno delusi.

Siamo a vostra disposizione per qualunque chiarimento circa il Mugello GP run. Naturalmente oltre che per la corsa potete contattarci per qualunque altra richiesta concernente il Mugello

About Author

client-photo-1
manucar
like writing about the Mugello, Florence and Tuscany. English teacher at IIS Giotto Ulivi.

Comments

Lascia un commento