Rafting in Mugello con quasi 50 chilometri di  avventura da Bilancino fino al fiume Arno.  Domenica 7 Gennaio un gruppo di coraggiosi tenterà la prima discesa del fiume Sieve in gommone da rafting.

Chi siano questi “coraggiosi” del rafting in Mugello non è difficile da indovinare . Si tratta degli irriducibili dell’acqua fredda, ovvero i componenti di “T-Rafting”.  T-Rafting è nostro partner per buona parte dei nostri pacchetti avventura in Toscana Essi sono anche gli organizzatori dell’evento “Sentieri Blu” dedicato alla discesa dei fiumi del Mugello. Quest’anno Sentieri Blu si svolgerà per il terzo anno consecutivo il 3 e 4 marzo 2018.

T-rafting organizza discese in Rafting sui sentieri blu di tutta la Toscana. Ben 12 itinerari per 100 km di percorsi su 5 fiumi diversi tra Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto e Lucca.  Abbiamo progettato e selezionato i migliori percorsi della Toscana in Rafting . Da quelli adrenalinici a quelli di interesse naturalistico, storico e culturale.

ovunque in Toscana c’è un fiume pronto ad essere disceso con i nostri gommoni. E tutto questo con il giusto mix di avventura, adrenalina, esplorazione.

About Author

client-photo-1
manucar
like writing about the Mugello, Florence and Tuscany. English teacher at IIS Giotto Ulivi.

Comments

Lascia un commento